"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente." Marilyn Monroe

martedì 20 marzo 2012

Special Nails Fast Finishing

Ciao care,
ogni tanto faccio qualche ricostruzione, avendo finito il sigillante ho fatto un pò di ricerca su qualche sigillante e quello che più mi incuriosiva è stato questo.




Pro del Fast Finishing : lucentezza estrema, come potrete vedere dalla foto qui sotto, ha un effetto bagnato veramente straordinario che non ho trovato in altri sigillanti.



Contro : alla prima botta si crepa, è un pò complicato stenderlo, essendo molto liquido va a finire sulle cuticole, infatti quasi tutte le volte che l'ho usato minimo 3\4 si sollevavano. ORRORE!
Altra cosa che ho notato è che sembra che si "ritiri" lasciando scoperti dei punti...



Bocciato credo che non lo ricomprerò

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.