"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente." Marilyn Monroe

martedì 24 luglio 2012

Bershka

Come ogni brava donna che si rispetti al momento dei saldi si va a fare un giro in cerca di occasioni, giusto?! Ecco io non sono tra queste donne!
Si certo anche io vado in cerca di occasioni, peccato che poi il mio occhio cada inevitabilmente sulla nuova collezione...eh vabbè.
Questi sono i miei acquisti, fatti qualche giorno fa da Bershka.
Buona visione




Ballerina borchie combinate € 39.90



bracciale etnico fluo € 3.99

I colori fluo sono i must dell'estate 2012, io mi sono fatta attirare dal fucsia, voi? vi siete fatti contaggiare dalla moda fluo?
Un bacio Blake....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.