"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente." Marilyn Monroe

giovedì 20 settembre 2012

Kiko Lavish Oriental



Oggi vi voglio parlare della collezione di Kiko Lavish Oriental.





Ho acquistato solo due dei tanti prodotti della linea...le palette sono veramente bellissime ma, a malincuore, mi sono dovuta limitare.

Ecco i prodotti acquistati:

Palette e blush



La palette


Colour Seduction Eyeshadow Palette

n.05 Astonishing Emerald




Il blush


Pure Pleasure Creamy Blush

n.05 Blod Rose







Sono veramente contenta dei miei acquisti; Il blush lo stra consiglio, dona immediatamente un aspetto sano,  è semplice da stendere ed è a lunga durata.


Consigliatissima anche la palette, metto una foto di un make-up realizzato su me stessa...ora abbiate pazienza, non sono una make-up artist (te piacerebbe) e la fotocamera è quella che è.







Non ho voluto esagerare, per andare in ufficio e per di più di mattina, non mi sembrava molto adatto un make-up troppo pesante.



ps. in pratica ho acquistato la palette per quel meraviglioso color smeraldo che mi piaceva da impazzire
pps. vi piace il mio brufolazzo?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.